ANALISI DELLE NUOVE FUNZIONALITA' DI FOOTBALL MANAGER 2021 | NEW FEATURES REACTION FM21

24


Cerchiamo di capire meglio cosa nasconde il video di Sports Interactive, presentato poche ore fa sulle nuove funzionalità di Football Manager 2021, scopriamo insieme le features di FM21.

Il canale Twitch:
Il gruppo discord:
Il canale telegram:
La pagina facebook del blog:
Il gruppo Steam:

Link ufficiale del trailer delle novità:

#FootballManager2021 #Lucullusgames #FM21

24 Comments
  1. Alessandro Pellegrini says

    Ma quel ciuffo?

  2. Manuele Del Pedro says

    Ciao caro e vero che ci sarà anche su xbox one fammi sapere grazie

  3. Alfonso Pigolo says

    Speriamo in altri video in cui annunciano altre novita, per ora sono pochine e non molto interessanti

  4. Demetrio Collalto says

    Cambia maglia per il prossimo video 😂 quella è proprio inguardabile

  5. Mister Pollicino says

    L' "XG" dovrebbe essere gestita sicuramente dal Match Analist o dal preparatore atletico di "attacco" , ovviamente credo che piu' avra' valori ottimi e piu' "azzeccherebbe" il pronostico sugli eventuali gol !!!

  6. Umberto Bosica says

    Tutto molto bello ma a me bastava aggiungere la possibilità di disporre la formazioni quando si difende e quando si attacca perché il calcio è diventato talmente dinamico che non basta schierare una formazione e dare delle istruzioni basti vedere il bayern di flick

  7. Mant99 says

    Su instant gaming è a 35€, come mai???

  8. Memme oui ouiii says

    Ho trovato questo canale da poco e volevo esprimere un parere su FM con chi ne è seriamente appassionato…Io ci gioco dai vecchissimi CM 97/98, regolarmente, ogni anno almeno una 30ina d'ore…E' un gioco che negli ultimi anni si sta affinando in quanto a realismo, pur cambiando poco per volta. Ma in una cosa non è mai cambiato: se lo giochi realisticamente o secondo le tue preferenze, non vinci quasi mai. Quando online iniziano a girare i "settaggi" per "vincere tutto", prendi una squadra di profughi della serie Z della provincia del mondo e in 4 stagioni vinci la champions…Ok. Ma che gusto c'è? Possibile che non ci sia un altro sistema per evitare che lo "scriptaggio" di un gioco lo trasformi in una pagliacciata "altrimenti non si vince". Mi spiego meglio: un gioco con pretese realistiche, soprattutto in un gioco con una componente aleatoria enorme come il calcio, non dovrebbe avere (come di fatto non esiste nella realtà) uno schema sicuro per vincere. Credo che piuttosto che aggiungere l'ennesimo dialogo inutile tra calciatori e dirigenti, dovrebbero rendere la vita piu difficile a chi ci gioca.

  9. Planet Elohim says

    Ma l´early access del gioco non dovrebbe giá essere disponibile? Solitamente é sempre stato 2 settimane prima dell´uscita ufficiale.

  10. Marco Dotto says

    quel XG sembra promettente, poi l'hai spiegato benissimo, incrocio le dita. Sarebbe bello sfruttare più i numeri per capirci di più con le tattiche

  11. Christian Conti says

    Quest'anno a meno che non vengano fatti importanti passi avanti sotto l'aspetto tattico non credo di comprarlo…..

  12. D M says

    Secondo me è troppo macchinosa la modalità di acquisto…capisco che si deve avvicinare al realismo ma è pur sempre un gioco

  13. Oronzo Celi says

    Ottimo video Luc, continua a tenerci informati 😁

  14. Francesco Liccardo says

    Prima o poi spero venga esaudito uno dei miei desideri…. Gestione stadi, come biglietti abbonamenti e scelta sponsor… Forse una delle pochissime cose che mancano e che non hanno mai inserito (gli sponsor nei primi c'erano poi sono stati fatti accettare di default dalla dirigenza)…. Cmq bel video, bravissimo…

  15. KL Channel says

    Credo che il match engine venga migliorato, non possono mettere un gioco con una grafica del genere su xbox nel 2020

  16. Andrea Borzacchini says

    Giudizio sospeso, ma d'altronde sono davvero pochi gli elementi per poter esprimere un parere valido. Più che altro bisogna capire come le innovazioni possano impattare l'esperienza di gioco, perché in teoria le migliorie a livello di interviste, di match analysis, di calciomercato sono interessanti, ma va visto come verranno implementate. Su Miles, facci vedere qualcos'altro!

  17. All Around The Food says

    Gobbo Infame 😀 Scherzo

  18. Vince8689 says

    Grande Ale.. ma che bella tuta che indossi…..

  19. Massimiliano Roselli says

    Non vedo l'ora di scoprire insieme il gioco sulla piattaforma viola!

  20. Alberto Palomino says

    grande Ale, punto di riferimento assoluto di FM in Italia

  21. Claudio De Gennaro says

    Lê Varie edizioni erano più o meno simili … spero ci siano novità ! Io sono un giocatore da champions ship manager

  22. alessio fermo says

    sei l'unico che ha spiegato veramente bene l'expected goal

  23. Ivan T says

    A mio avviso sono aggiunte abbastanza marginali, parliamoci chiaro, se si trovano regen forti e il budget per fare mercato c'è si compra subito. Si perde solo tempo a chiedere val procuratore, anzi si dovrebbe chiedere prima la disponibilità alla squadra proprietaria del cartellino e dopo all'agente. Lo comprerò verso dicembre o gennaio a 25 o 30 euro

  24. tommaso cherchi says

    Per l'xbox uscirà la modalità touch o la modalità completa?

Leave A Reply

Your email address will not be published.