News della settimana 10 – 17 Aprile 2020

21


Montaigner: “Il virus è nato in laboratorio” – Avanza il progetto di tracciamento – La violenza sulle persone
——–
Aiutaci ad arrivare a 10mila abbonati al canale YouTube e diventeremo, tutti insieme, il centro di gravità permanente della conoscenza: Oppure aiutaci con una donazione: PayPal: Altri metodi: Scopri i nostri nuovi abbonamenti su Youtube: resta collegato, sostieni la conoscenza, sconfiggi il sistema!

21 Comments
  1. Renato Unti says

    Giulietto, non mi sembra ancora vero.

  2. Nello Zavattini says

    È sparito il video sul plasma iperimmune???

  3. Stefano Lorenzi says

    https://youtu.be/ocnX8UnsSPA

  4. Antonella Falezza says

    A cosa serve una app se poi non fanno i tamponi e non hanno i reagenti?

  5. Santolo Marotta says

    Riposa in pace, Giulietto 🙁

  6. annamaria travaglini says

    Montagnier é stato contestato, mortificato anzi asfaltato (che ignobile declinazione dell'espressione in questione) potreste, con i vostri potenti mezzi, approfondire ulteriormente? L'avevate previsto, certo, spero in un confronto diretto tra scienziati e grazie per il vostro lavoro

  7. Calvi Giuseppe says

    Chi detiene il potere economico, ha a disposizione impianti di condizionamento e purificazione di aria ed acqua che Noi neanche ce li sognamo….Negli anni '90 in California si vendeva l' acqua a 23 USD al litro,purificata ed arricchita con oligo elementi che la rendevano molto piu' che digeribile….

  8. Irene Silvestri says

    I miei "operatori" del tribunale inquisitorio irenaico, che ormai tutti sanno che ascolto in telepatia artificiale non so da dove, stanno dicendo che i tamponi sono tutti manipolati e risultano positivi solo a coloro che sono nella lista nera. Di conseguenza e' inutile mettere guanti e mascherina. In questo momento mi stanno bombardando con frequenze altissime di microonde dicendo che mi stanno inducendo il coronavirus x punirmi e mi minacciano xké non devo portare alla luce la mia storia altrimenti mi uccidono con frequenze al litio che sono le stesse del coronavirus.Mix urlando " Intanto t' abbiamo riempito di tumori xké non si può vivere 12 anni in castita' x colpa dello stalking sociale organizzato degli omertini di canale 5."

  9. ciano de tupei says

    Da subito questo canale, queste notizie con un'evidenza che non fa pieghe, lo seguo mooolto più volentieri che quelle che passano la maggior parte delle emittenti radio e tv. /////(INVITO)///// Una volta consapevoli di tutto questo, quindi il sistema attuale (da sempre) non regge (sistema religioso, politico, militari, servizi segreti e quello scientifico…). Come dovremo rispondere a questo? (………) Abbiamo un'altro sistema che possa essere meglio? (……) O ci adattiamo (in un certo senso) consapevoli ed il tempo farà la sua parte….Oppure la rivoluzione, che regge solo se iniziano le grandi città per questioni di numero. La rivoluzione del popolo non è una cosa da poco, anche se in molti vorrebbero farla..////(MODUS di Rivoluzione)////…. Vorrei che, persone di un certo livello di consapevolezza, sapienza, dottori, professori universitari, ricercatori, filosofi, saggisti e costituzionalisti, prendessero in mano una certa situazione raccogliendo parte del popolo in totale accordo e con la conoscenza di fatti evidenti; mostrano e leggono ad alta voce LA COSTITUZIONE. Segno per segno, si seguono i Diritti e Doveri che con quella Costituzione siamo nati. Si riparte dalla terra, alla materia prima, al prodotto di vario genere che l'ITALIA può dare al suo popolo ed oltre. PENSIAMOCI BENE E SUBITO PERCHè IL TEMPO è QUESTO…..OGGI, ORA.

  10. Fabio Aprea says

    Grande Mazzucco junior!

  11. luca miorandi says

    Sentire le persone intelligenti parlare mi da speranza.

  12. Sabrina Filiputti says

    Bravo Quaglia: esperimenti sociali e noi cavie umane. Super d'accordo !!!

  13. COPISTERIA R.F. snc says

    CI PRENDON O PER IL CULO E CI TOLGONO LE LIBERTA FONDAMENTALI

  14. Paolo Priante says

    GRAZIE ANCHE A VOI.UN saluto da dove vivo , Sydney

  15. Giovanni Bracciosolo says

    Come nella prima guerra mondiale se non vai al massacro con la massa di assalto vieni fucilato alla schiena…..

  16. monica galli says

    E così al minuto 2:48 ti sei presentato. Bravo.

  17. fbm says

    All made in 🇮🇱

  18. Eva Corona says

    Io vivo in Inghilterra si va a fare la spesa e nei parchi…con delle regole.Assurdo ciò che accade in Italia.La maschera la porta chi vuole.

  19. C M says

    Il deep state è presente in Cina, gli stati contano poco ormai.

  20. MPF1Poco says

    Anche il compagno Biden attacca da destra Trump sulla China, partecipando alla campagna di costruzione del pericolo PCC. C'è da notare che anchd Obama parlava di mantenete egemonia nel Pacifico.

  21. matteo freschi says

    Vi informo che Luc Montagnier si sbaglia: è facile verificare che nel sars coV2 NON ci sono frammenti di HIV. Non occorre screditare il premio nobel, semplicemente dice una cosa falsa.

Leave A Reply

Your email address will not be published.